L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Il litigio fresco fresco

E niente, ho finito poco fa di litigare in modo pesante con i vicini di m***a che si sono inventati la qualunque: che gli abbiamo rigato la macchina con un mobile (mai e poi mai toccherei macchina, casa o altro dove si sono spesi soldi e fatti sacrifici, né tanto meno abbiamo trasportato mobili in questa casa); che sbatto i tappeti (che appendo solo da lavati in lavatrice quindi puliti).

Oppure che grido in piena notte con le mie sorelle al telefono (cosa non vera visto che le mie sorelle vanno a letto come le galline alle 10), che tutto il cortile condominiale non ci può vedere (strano visto che non si parlano con nessuno).

Hanno detto che sono pazza, che li minaccio, che hanno diritto di mettersi nel balcone con la televisione al massimo che è casa loro e che poco gli importa che i balconi sono comunicanti.

Dicono che io li spio da casa mia, cioè se li sento urlare e litigare come dei dannati anche alle 2 di notte è colpa mia che li ascolto quindi è violazione della privacy.

Ecco un altro VDI:   I buoni vicini

Ci sarebbero altre minchi%te che si fa notte se le racconto tutte. Che si deve fare con sti tizi? Io non so più come comportarmi.

Lascia una risposta