Il mio vdm è un ragazzo che abita sopra di me. Ora vive da solo, ma prima c’era anche la ragazza (ora ex).

Questo non è capace di andare a dormire ad un’ora decente e non farsi sentire all’una di notte. Una sera in particolare, quando ancora c’era la ragazza, li ho sentiti verso l’una gemere perché stavano facendo cose a letto (le nostre camere sono una sopra l’altra). Poi sento lei che si inca**a – credo lui le abbia fatto male – insomma litigano qualche minuto poi non li sento più. Dopo un po’ ricominciano e poco dopo aver finito riprendono a discutere.

Un’altra scena con premessa: il vdm ha il vizio di giocare tardi online con gli amici e urlare all’una di notte. Io e il mio ragazzo siamo dovuti salire 3/4 volte per chiedergli gentilmente di abbassare i toni, visto che si sveglia alle 5 del mattino. Nonostante i nostri modi educati, un pomeriggio invita i suoi amici a casa e inizia a lamentarsi di noi con loro.

Ne discutono sul balcone tranquillamente pensando che non siamo in casa, ma il mio ragazzo c’è eccome. Gli casca il tappo della birra sul nostro terrazzo: “No, m’è caduto sul terrazzo del cagaca**i / Sì, so’ pure saliti su 2/3 volte, manco era tanto tardi, era al massimo l’una / Madonna che rompico***oni”. “Al posto tuo je menavo”.

Peccato che non c’ero, altrimenti sarei uscita e al “je menavo” gli avrei risposto: “E scendi! Te sto ad aspetta’!”. So’ tutti boni a parole, io voglio i fatti.

Leggi l'articolo completo
Luca

Share
Published by
Luca

Recent Posts

La triglia

La mia vicina è differente: è una sorta di ameba, con lo sguardo perso nel…

54 anni ago

Servizio clienti

Lavoro in un servizio assistenza clienti per una nota azienda di energia elettrica, questa ve…

54 anni ago

E io così :-/

La mia vicina ha un gatto problematico. Oddio, più che il gatto ad avere i…

54 anni ago

L’asina

Facevo i turni di notte Nel 2010 mi trasferisco in un altro appartamento; quello dove…

54 anni ago

L’invitata

La VDI è la mia, che, da qualche settimana a questa parte, passa le ore…

54 anni ago

Gli scout

I miei "vicini da incubo" sono stati un gruppo scout: Una placida domenica, 6 del…

54 anni ago