L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, Vicini Pazzi

“Non dovete turbare mio figlio”

Io e la mia fidanzata abbiamo cambiato casa da un mese.

Abbiamo lasciato una villetta a schiera perché avevamo beccato le due peggiori vicine di casa possibili e ci siamo spostati in questa villetta singola, separata dalle altre case vicine da almeno 20 metri di giardino intorno.

Ma anche qua, nonostante il paese sia piccolo e ci conosciamo e vogliamo bene tutti, è arrivata la vicina simpatica come una colica.

La signora in questione è la madre di un ragazzo che vive nella casa che confina con la nostra. Lui vive solo, la madre fa avanti e indietro per cucinare-lavare-fare le pulizie.Già qualche giorno fa aveva avuto da ridire perché trova inconcepibile che un maschio stenda i panni o faccia le pulizie in casa, e le ho spiegato che avendo più tempo libero della mia fidanzata la aiuto nelle faccende di casa.

Oggi mi ha fermato per mandare a dire alla mia ragazza che non deve stendere il suo intimo fuori, altrimenti il suo figlioletto può rimanere turbato.
Il figlioletto ha passato i 30 anni.

Ecco un altro VDI:   Il religioso silen…rumore

In ogni caso ho rassicurato la signora, le ho spiegato che i perizomi che vedeva nonostante davanti ci fossero delle lenzuola non erano della mia ragazza ma miei.

A giudicare dalla sua faccia non credo avrà altro da aggiungere per parecchio.

Lascia una risposta