L'erba del vicino non è sempre più verde

Vicini e fatti divertenti, Vicini Pazzi

Le luci di Natale

Buongiorno!

Ve lo racconto esclusivamente per condividere quanto è matta la mia vicina di casa. E per fare due risate in compagnia.

Abito in una “palazzina” formata da 4 abitazioni (premetto che da qualche anno nella nostra zona, c’è una “sfida” tra un condominio e l’altro per chi mette più luci nel periodo di Natale. Una cosa fatta in totale leggerezza per illuminare un po’ la zona, visto che è piena di bimbi).

Quest’anno per Natale, visto che i miei vicini non avevano voglia di mettere le luci, ho chiesto gentilmente se per loro andasse bene che le luci le mettessi io (assolutamente a spese mie. Quelle esterne a energia solare e quelle interne attaccate alla luce di casa mia). Ricevuta risposta affermativa, le metto, passa tutto il periodo di Natale, le tolgo.

E fino a qui sembra una cosa “normale”, non normale è la vicina anziana, che è andata dall’amministratore a dire che avevo attaccato le luci al contatore delle scale e che per questo voleva pagare meno di spese condominiali.

Io sono allibita ve lo giuro, e questa è una delle tante cose che si inventa. 🥲

Ecco un altro VDI:   i Borgia

Per fortuna avevo comunicato la mia idea all’amministratore e avevo mandato le foto delle luci che avrei posizionato. Almeno ho le prove dell’ennesima scemenza.

Inizio a pensare sia una bugiarda patologica la signora.😅

Lascia una risposta