L'erba del vicino non è sempre più verde

Vicini Pazzi

La puzza di fogna

Ho cercato un gruppo di questo genere perchè ne sto uscendo matto con il vicino di casa che abita sotto di me…

Abito in una casa bifamigliare; ho comprato casa circa 1 anno fa, dopo mille sacrifici.

Sembrava la casa perfetta ma mi sbagliavo di grosso!

La vecchia proprietaria, prima del rogito, non mi ha mai parlato dei problemi che aveva con il vicino, purtroppo ora mi tocca sopportarlo. Già dal secondo giorno in cui avevo le chiavi sono partiti in quarta spiegandomi che:

  • la casa era mezza abusiva.
  • che il tubo della fogna passava murato nello sgabuzzino,
  • che 2 volte all’anno la fogna si tappa e va chiamato l’autospurgo,
  • che lo scarico del secondo bagno era collegato alle acque bianche e d’estate faceva una puzza tremenda tale da non riuscire a stare in strada,
  • che il solaio era fine e si sentiva tutto.

come presentazione non c’era male.

 

Quando davanti a tutti questi problemi chiesi loro “quindi cosa dovrei fare???Non abitarci???” Lei annuì, come per dire che, si, non dovevo vivere sopra di loro perchè davo (davamo) fastidio.

Ecco un altro VDI:   Karma colpisce ancora

 

È passato quasi un anno e la questione è peggiorata: lei, matta da legare, ogni ca@@o di mattina lava il suo bel giardino piastrellato con la pompa e butta tutta la sporcizia davanti alla mia entrata.

 

Mi ritrovo, sabbia, foglie, cicche e altro davanti alla mia entrata.

 

Ora (lui) mi sta rompendo il ca@@o, dice che la mia veranda, proprio sopra il suo giardino non deve avere finestre in quanto in questo modo non rispetto la loro privacy (ma sembra non si sia accorta del fatto che c’è un palazzo di 6 piani di fianco a loro, con tutte le finestre che puntano verso il suo guardino)!

 

Ora si è fissata sui miei condizionatori nuovi di zecca: secondo lei uno di questi perdeva troppa acqua e avrei dovuto chiamare un tecnico.

 

continua su pagina 2

Lascia una risposta