L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, Vicini chiassosi, vicini incivili, vicini maleducati

ho venduto

Leggendo tutti questi post sono sempre più felice di avere venduto l’appartamento in condominio.

6 soli alloggi ma gente veramente pessima e purtroppo quando compri non puoi sapere.

La prima volta che li incontri fanno pure i gentili, poi ti rendi conto: che la vecchia, proprietaria di 3 alloggi, di cui 2 dati in affitto, si sente la padrona di tutto e vuole che stai alle sue regole.

I suoi inquilini possono fare quello che vogliono, tipo far correre liberi i cani nelle scale, abbaiando a tutte le ore del giorno e della notte e portandoli a fare i bisogni nel cortile e giardino comune.

La porta di ingresso deve stare sempre aperta, giorno e notte, per far circolare l’aria, nonostante d’inverno entri il gelo e ci sia il concreto rischio che entri qualcuno a rubare.

Il vecchio al piano terra che fora il pallone a tuo figlio perché non vuole che giochi in cortile e sgonfia le ruote alla bici..

Di notte devi dormire con i tappi nelle orecchie perché quelli sotto di te guardano programmi musicali alla TV fino alle due di notte a volume altissimo…

Ecco un altro VDI:   La VDI contro il mio cane

E questo solo per citare alcune di cose che nonostante le decine di richieste fatte all’amministratore, questo non si è mai preso la briga di fare qualcosa… anche se la parcella la prendeva…

Ricordo ancora il sollievo provato alla firma dell’atto di vendita dal notaio!

Lascia una risposta