L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Cane che abbaia… non dorme!

Eccomi finalmente a raccontare dei miei vicini infami!!

Premetto che abitiamo in un condominio con 4 appartamenti, bene ci siamo trasferiti qui da circa 2 anni, il motivo principale è che avendo un cane abbiamo cercato un’appartamento con spazio esterno x lui.

ok detto questo, dopo neanche 1 mese che ci eravamo trasferiti il benvenuto ci è stato dato dall’amministratore che ci comunicava che il cane quando noi non eravamo in casa continuava a piangere e abbaiare (cosa mai successa prima visto che è con noi da 4anni), ma va bene; ho pensato che magari la casa nuova lo avesse scombussolato quindi ho acquistato una telecamera x monitorarlo quando noi non eravamo in casa.

Risultato? Dorme tutto il tempo e abbaia solo quando ci suonano il campanello o scatta qualche allarme (forse 2 volte al mese).

Alla seconda chiamata x dirci che il cane abbaia ho risposto che non era il nostro.

Voi direte “beh e quindi”?

E quindi hanno iniziato a dirci che le nostre tapparelle fanno rumore quando le alziamo al mattino e che sono le nostre perchè (secondo loro) sono diverse da quelle che hanno gli altri.

Ecco un altro VDI:   Delicatissimo

Non contenti: l’altezza della siepe non va bene perchè per loro è alta e nonostante ci siamo offerti di fare vedere le registrazioni di cosa fa il cane in nostra assenza loro insistono che abbaia tutto il giorno…

Ormai siamo all’esasperazione!

Consigli?

Comunque… dopo tutto sto papiro credo di stargli sulle palle a prescindere 😂

Lascia una risposta