L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, Vicini Pazzi

Buongiorno a tutti

Da circa 3 mesi siamo venuti a vivere con mia moglie in un nuovo appartamento.
I primi 2 mesi tutto ok poi nell’ultimo mese l’inferno.

Il vicino del piano di sopra è un tizio con problemi mentali e senza parenti (a parte un cugino che si occupa di pagare tutte le spese della casa in modo da ereditarla un giorno).

Per esempio ho scoperto ultimamente si era chiuso fuori casa il mese scorso e aveva dormito e defecato sulle scale del condominio finché qualcuno accortosi della situazione aveva chiamato la polizia che lo aveva aiutato a rientrare.

Ultimamente passa tutta la notte con la finestra aperta, la musica della radio accesa e tutta la notte urla da solo. Per fare un esempio ieri alle 2.30 di notte si è messo alla finestra a urlare “buongiornoooo a tutti!”

Parlarci ha poco senso visto i problemi mentali…chiamare la polizia? Ci ho provato ma dalla strada non si sente nulla in quando la finestra da sull’interno e loro passano e se ne vanno senza neanche suonare.

Ecco un altro VDI:   Salto con l'asta

Insomma la situazione non è delle migliori e pensare che fra 3 mesi nascerà mio figlio e dovrò cercare di farlo dormire con questo che urla la notte mi crea non pochi pensieri

Lascia una risposta