L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Quello della Casa Vuota

Stanotte dall’1:45 fino alle 3 il signore che ha in vendita ormai da anni la casa accanto a me arriva, come fa spesso la notte, e si mette ad accendere e spegnere l’auto, smoccolare, urlare con sua moglie senza problemi disturbando il mio sonno.

Stamane è di nuovo qui a pulire e rompere, premetto che lui non abita nella mia corte.

Io alle ore 11,20, un po’ inca**ata gli faccio presente che la notte deve smettere di fare casino, visto che ora teniamo le finestre aperte e viene spesso a rompere inutilmente.

Lui da persona educata risponde che la notte fa come ca**o gli pare, inventandosi cose assurde e minacciandomi come fa sempre. Tutto questo è stato anche ripreso in un bel video.

Ho già avvisato vigili e carabinieri, ma ora siccome questo ha il cervello grande come una pallina da ping pong, stanotte per dispetto sarà di nuovo qua a rompere.

Ormai ha litigato con tutta la corte. Sua moglie mi ha anche urlato che tanto devo morire. Mah. Lui si vendicherà coStanotte dall’1:45 fino quasi alle 3 il tipo che da anni cerca di vendere la casa accanto alla mia si è presentato di nuovo nella corte e ha iniziato col suo spettacolo abituale, motore acceso e spento in continuazione, bestemmie, urla contro la moglie e casino inutile mentre la gente normale cercava di dormire.

Ecco un altro VDI:   A voi i commenti

La cosa assurda è che lui lì nemmeno ci abita.

Compare a orari casuali solo per fare rumore e litigare.

Stamattina poi era di nuovo qui a trafficare e fare baccano come niente fosse, quindi verso le 11:20, già parecchio incazzata, gli ho detto che la notte deve smetterla di rompere perché con le finestre aperte si sente tutto.

La sua risposta è stata che lui “la notte fa come cazzo gli pare”, seguita dalle solite minacce e accuse senza senso.

Per fortuna stavolta c’è pure il video.

Lascia una risposta